dhcp server liuxLinux serverNETWORK ADMINISTRATIONS

🤔 Il Terramaster F2 210 è davvero il NAS DEFINITIVO? Scopriamolo insieme! 🚀

🚀 Benvenuto sul mio canale! Oggi proverò per te il Terramaster F2 210, un NAS che promette di essere la soluzione definitiva per le tue esigenze di archiviazione.

🌐 Nel corso di questo video metterò alla prova le sue funzionalità per scoprire se davvero è all’altezza delle aspettative.

💡 Cosa rende il Terramaster F2 210 così speciale? Attraverso una disamina dettagliata, esploreremo le sue caratteristiche chiave, le prestazioni e il design, fornendo un’analisi approfondita che ti aiuterà a prendere una decisione informata.

🔍 Nessun dettaglio sarà trascurato! Dalla facilità di installazione alla velocità di trasferimento dei dati, passerò in rassegna ogni aspetto critico per capire se questo NAS è davvero ciò di cui hai bisogno.

🤔 Prezzo contenuto vuol dire scarsa qualità? Il Terramaster F2 210 è affidabile o ci sono limiti di funzionamento??

🎥 Guarda fino alla fine per la mia conclusione onesta e imparziale.
Vedremo insieme se vale la pena acquistarlo!

👍 Se trovi utile questo video, non dimenticare di lasciare un like, condividere e iscriverti per rimanere aggiornato sulle ultime novità tecnologiche!

Capitoli:
00:00 – Introduzione
03:13 – Scoprimo come è fatto!
07:36 – Documentazione e software
10:08 – RAID, tipologie e caratteristiche
16:37 – Inizializzazione NAS
22:25 – primo login!
24:55 – APP Store
30:23 – Pannello di controllo e configurazione
37:13 – prova Upload file!
39:10 – Conclusioni

Link al sito del produttore:
https://www.terra-master.com/it/f2-210.html

Link Calcolatore/simulatore di RAID
https://www.synology.com/it-it/support/RAID_calculator

💾 Link Amazon Terramaster f2-210:
https://amzn.to/3NbeY4v

💾 Link Amazon HD 2TB per NAS:
https://amzn.to/3T99wDa

💾 Link Amazon HD 4TB per NAS:
https://amzn.to/3t5MAKp

Se vuoi supportare il canale:
💵 Patreon: https://www.patreon.com/AleXPTech
💵 Donazioni: https://www.paypal.com/paypalme/cpunick

N.B. Ogni azione eseguita sul tuo computer è di tua completa responsabilità. Pertanto, non posso essere ritenuto responsabile per eventuali danni ai tuoi dispositivi o perdita di dati derivanti da qualsiasi informazione fornita in questo video.

Ti invito a utilizzare queste informazioni con la consapevolezza che lo fai a tuo rischio e pericolo, assumendoti piena responsabilità delle tue decisioni e azioni.

source

by AleXP Tech

linux dhcp server

Alice AUSTIN

Alice AUSTIN is studying Cisco Systems Engineering. He has passion with both hardware and software and writes articles and reviews for many IT websites.

6 thoughts on “🤔 Il Terramaster F2 210 è davvero il NAS DEFINITIVO? Scopriamolo insieme! 🚀

  • Ciao, Nas interessante, volevo chiederti se esiste un app per la realizzazione di una VPN, un pò come VPN Server del Synology ? grazie

  • altra domanda, perdonami, magari serve a qualcuno: nel link Amazon c'è lo stesso modello che fai vedere tu, ma c'è la presa USB C invece dell'eterneth, è uguale come utlizzo?​⁠

  • CIAO! ho seguito tutto il video con attenzione, e dopo si vede che hai optato per la soluzione RAID1, ma quando l'hai impostato? è per caso la fase dove non si vede il contenuto delle icone? quando si decide come impostare il RAID? grazie mille e complimenti

  • Ciao Alex bel video senti io ho un ssd kingstone da 480 gb che ha 3 anni di vita. Quello che volevo chiederti è che quando provo a copiare e trasferire dei file fa uno strano rumore infatti ho controllato con il software xristaldiakinfo e mi dice che la salute del disco è dell'89 % forse sta cominciando ad esaurirsi ? Fammi sapere. Riguardo a questo nas che hai presentato, io ho tre HD da 500 gb posso eventualmente installare questi sul nas o ci vogliono HD specifici.? Fammi sapere e continua cosi

  • buonasera io vorrei capire una cosa, uso i pc da quando sono usciti gli 8086 dico mai e poi mai in 40anni ho perso dati e devo dire che formattavo i disco 1 settimana si e l'altra pure non sono mai riuscito a distruggerlo,non ho fatto mai raid ansi lunica volta che ho perso qualcosa e stato appunto creando un raid da allora mai piu utilizzati oggi uso ssd e devo dire si sono più veloci ma a discapito di problemi per il fatto delle scritture,ho un disco degli anni 87/88 aancora tutt'oggi perfettamente funzionanti 🙂 saro stato il piu fortunato della terra? puo darsi 🙂 comunque iscritto al suo canale 🙂

Comments are closed.